NOTA IMPORTANTE PER IL TESSERAMENTO

Per accelerare la procedura prevista da quest’anno della Nuova Piattaforma di Tesseramento, si CONSIGLIA di compilare e firmare i modelli sotto elencati (obbligatori), specificatamente per ogni categoria di socio, prima di presentarsi in sede.

RINNOVO TESSERAMENTO

NON E' RICHIESTO NESSUN MODULO

NUOVA ISCRIZIONE

I Soci Ordinari (PRIMO SOCIO) e Familiari (eventuali) firmano la Domanda di Iscrizione con il Consenso (Mod. 4) e il Trattamento di dati personali (Privacy – Mod. 2).

Il Socio Familiare compila e firma il Mod. 4 e il Mod. 2

Per i Soci Giovani (di età fino ai 17 anni compiuti), anche per quelli senza Socio Ordinario di riferimento, il Genitore compila e firma la Domanda di Iscrizione Socio Minorenne con il Consenso dei dati personali (Mod. 5 e il Mod. 2).

N.B.: Portare il Codice Fiscale di ciascuno.

In ogni caso la nostra Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento – Tel.0376/328728

CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI MANTOVA - Via LUZIO, 9 - 46100 MANTOVA - TEL/FAX: 0376328728 - EMAIL: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.