NOTA IMPORTANTE PER IL TESSERAMENTO

Per accelerare la procedura prevista per il Tesseramento del nuovo socio, si CONSIGLIA di compilare e firmare i modelli sotto elencati (obbligatori), specificatamente per ogni categoria di socio, prima di presentarsi in sede.

NUOVA ISCRIZIONE

I Soci Ordinari (PRIMO SOCIO), Ordinari Junior e Familiari (eventuali) firmano la Domanda di Iscrizione con il Consenso e il Trattamento dei dati personali (Modello).

Per i Soci Giovani (fino ai 17 anni compiuti nell'anno di riferimento), anche per quelli senza Socio Ordinario di riferimento, il Genitore compila e firma la Domanda di Iscrizione Socio Minorenne con il Consenso dei dati personali (Modello).

N.B.: Per il tesseramento necessitano: n. 1 foto formato tessera, Codice Fiscale, numero cellulare, indirizzo mail.

In ogni caso la nostra Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento – Tel.0376/328728

CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI MANTOVA - Via LUZIO, 9 - 46100 MANTOVA - TEL/FAX: 0376328728 - EMAIL: Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.