NOTA IMPORTANTE PER IL TESSERAMENTO

Per accelerare la procedura prevista per il Tesseramento del nuovo socio, si CONSIGLIA di compilare e firmare i modelli sotto elencati (obbligatori), specificatamente per ogni categoria di socio, prima di presentarsi in sede.

NUOVA ISCRIZIONE

I Soci Ordinari (PRIMO SOCIO), Ordinari Junior e Familiari (eventuali) firmano la Domanda di Iscrizione con il Consenso e il Trattamento dei dati personali (Modello).

Per i Soci Giovani (fino ai 17 anni compiuti nell'anno di riferimento), anche per quelli senza Socio Ordinario di riferimento, il Genitore compila e firma la Domanda di Iscrizione Socio Minorenne con il Consenso dei dati personali (Modello).

N.B.: Per il tesseramento necessitano: n. 1 foto formato tessera, Codice Fiscale, numero cellulare, indirizzo mail.

In ogni caso la nostra Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento – Tel.0376/328728

Rinnovo tesseramento 2020 durante la chiusura della Sede Sociale

Per i Soci della Sezione di Mantova è possibile rinnovare l’iscrizione effettuando il bonifico della quota sociale (sotto trovate gli importi per il 2020) sul conto:

Banca Popolare Emilia Romagna IBAN IT 56 P 05387 11500 000001098228 - BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX •

E indicando nella causale: tesseramento 2020 + NOME – COGNOME - (del socio o dei soci per cui si effettua il rinnovo) .

Fatto il bonifico andrà inviata mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con oggetto tesseramento 2020, indicando poi nelo testo l’importo del bonifico e il nominativo dei soci per cui si è provveduto al pagamento.

Nei giorni successivi vi verrà inviata dal Segretario Antonio la conferma dell’iscrizione con invio del “certificato d’iscrizione” documento valevole ai fini di dimostrare il vostro status di socio. Il bollino sarà poi ritirabile in un successivo momento alla riapertura della sede.

Per qualsiasi dubbio scrivete pure all’indirizzo sopra riportato, Antonio sarà lieto di rispondervi.